
PERFORMANCE LAVORATIVE
Raggiungi il tuo Potenziale
OBIETTIVI:
Rafforzare qualitativamente la prestazione lavorativa di cui non si è soddisfatti e ad aumentare le possibilità di miglioramento e crescita nella carriera professionale;
Migliorare l’attenzione e la creatività nella risoluzione dei problemi.
A CHI E' RIVOLTO:
manager, professionisti e chiunque intenda ottenere una prestazione costante e di alto livello.
MODALITA':
Il programma si compone di due fasi:
Assessment: valutazione del problema tramite colloqui e test e stesura di un profilo di prestazione che evidenzia punti di forza e aree di miglioramento.
Implementazione del piano di intervento tramite l’utilizzo combinato di:
Colloqui;
Strumenti di ottimizzazione della prestazione;
Ipnosi.
Il percorso di ottimizzazione mira a rafforzare qualitativamente le prestazioni di cui non sei soddisfatto e ad aumentare il miglioramento e la crescita della tua carriera professionale. Il lavoro svolge un ruolo fondamentale nella vita delle persone e non raramente sorgono problematiche o criticità nel corso di una carriera. In alcuni casi, le difficoltà sul lavoro possono superare la capacità delle persone di farvi fronte e avere ripercussioni negative anche sulla sfera personale e familiare. In altre situazioni, invece, il lavoratore desidera raggiungere un traguardo importante, come ottenere una promozione o cambiare lavoro, e ha bisogno di un supporto per poter dare il meglio di sé. In tutti questi casi, il percorso di ottimizzazione può essere di aiuto per aumentare la capacità di affrontare lo stress, pensare in modo chiaro e mirato, migliora l'attenzione, e la creatività di problem solving. Il percorso è molto utile per chiunque faccia parte di un team o gestisca un’attività propria.
Bisogna prima verificare le abilità possedute e individuare quelle da sviluppare, così come eventuali deficit della capacità di gestire le emozioni, per produrre una prestazione d’eccellenza e le azioni necessarie per sviluppare le aree di miglioramento.